Armani Hotel Dubai
Armani Hotel Dubai è stato da poco inaugurato con una cerimonia solenne che ha visto la presenza di oltre 400 ospiti.
Il bellissimo hotel sorge all’interno del Burj Khalifa, il grattacielo più alto del mondo, e presenta uno stile ricercato, prezioso ed elegante in perfetto Giorgio Armani.
Riservato a pochi fortunati, Armani Hotel Dubai è caratterizzato da sontuose suite con un prezzo che si aggira attorno agli 11 mila dollari a notte, cifra dovuta agli standard qualitativi portati qui ai massimi livelli.
L’elegante stile Giorgio Armani si concretizza nell’uso delle tonalità scure, dei materiali preziosi e naturali, primi fra tutti il legno, nei complementi d’arredo impreziositi da pelle e da accessori tecnologici d’avanguardia.
L’hotel mette ha disposizione ben otto ristoranti in grado di soddisfare diversi tipi di richieste culinarie e poi non manca la meravigliosa Spa e le boutique.
Questo meraviglioso hotel, esempio dello stile italiano all’estero, è destinato a diventare un punto di riferimento importante negli esclusivi ambienti di Dubai, come auspicato da Mohamed Al Abbar, presidente del colosso immobiliare che ha voluto fortemente l’albergo.
Via | Luxuo.com