Casterbridge Hollow Boutique Hotel, Sudafrica

Stampa

Situato a pochi chilometri dal Parco Nazionale Kruger, alle porte di White River, l’hotel unisce il fascino del Sudafrica ai moderni comfort, per chi ama le terre selvagge ma non vuole rinunciare ai migliori servizi

Le meraviglie del Sudafrica avvolte dall’incontaminata natura ammirate da un luogo estremamente elegante, il Casterbridge Hollow Boutique Hotel situato a pochi chilometri dal Parco Nazionale Kruger offre l’Africa coccolati da tutti i moderni servizi.
Il  boutique hotel di nuova generazione, alle porte di White River, è circondato da piantagioni di mango, e vanta una posizione tale da permettere visite nella regione di Mpumalanga, la Panorama Route e il parco Kruger.
La struttura moderna dispone di 30 camere deluxe, tutte dotate di veranda e balcone, aria condizionata, TV satellitare, apparecchiatura per tè e caffè e affacciate su giardini molto ben curati con al centro una grande piscina.
Su richiesta tour in elicottero per esplorare il territorio anche dall’alto, passeggiata a dorso di elefante a Elephant Whispers, infine è disponibile anche un campo da golf presso il Golf White River Country Club.

Quota: a partire da 52 Euro al giorno con trattamento di pernottamento e prima colazione (tariffa valida fino al 31 agosto).

Per informazioni:
Tel. 333/9337864 – www.seasonsinafrica.com

Stampa