Kurland Hotel, Sudafrica

Stampa

Nella meravigliosa regione sudafricana Garden Route un relais cinque stelle lusso per gli amanti dei cavalli e del polo….

“Il miglior passaporto per aprirsi al mondo è ben classificarsi al polo” questo era solito ripetere Winston Churchill e sembra il perfetto incipit per descrivere Kurland Hotel, un vero e proprio paradiso per gli appassionati di cavalli e di polo.

Nella meravigliosa regione di Garden Route in SudAfrica, solitario tra le verdi praterie, sorge il prestigioso hotel di grande Charme Kurland, con il suo stile coloniale inglese e le sue piccole villette bianche che si perdono nella natura incontaminata dell’immensa proprietà.
Un rifugio di lusso dove il personale riserva un trattamento privilegiato alla clientela garantendo eleganti coccole e cucina raffinata e dove gli ospiti possono rilassarsi tra una partita a golf (rinomati campi nelle vicinanze), una gita a cavallo, una visita alla spa o uno dei tanti tornei di polo per la quale la tenuta è famosa.

Le attrazioni più particolari dell’elegante relais cinque stelle sono sicuramente la scuola e i tornei di polo, ma non mancano le occasioni di divertimento per accontentare le esigenze più diverse: tennis, cure estetiche, quad, equitazione, fitness…in un angolo di mondo incantato dal quale poter contemplare l’oceano, le foreste e le montagne.

Per maggiori informazioni: www.kurland.co.za

Stampa