Villa D’Este

L’hotel di lusso per eccellenza sul lago di Como, una delle dimore più suggestive e charmante del mondo

Stampa

Lago di Como e location d’eccellenza significa Villa d’Este. L’hotel cinque stelle lusso e situato nella meravigliosa cornice di uno dei luoghi più belli del mondo, che da oltre 135 anni è sinonimo di tradizione e accoglienza, di lusso e di prestiogio, che offre la possibilità di soggiorni irripetibili.

 

Circondato da un parco centenario, tra fiori, terrazze, fontane, tempietti e giardini, affacciato sulle acque del Lago di Como, l’Hotel Villa d’Este, una volta dimora reale (fu anche residenza della principessa del Galles Carolina Amalia di Brunswick moglie del Re Giorgio IV d’Inghilterra), ora è uno degli hotel più prestigiosi al mondo.

 

L’elegante struttura si trova a Cernobbio, con 152 stanze che conservano ancora l’aura imponente della tradizione; c’è il ristorante Veranda, più formale, e il ristorante Grill, meno formale e preferito da George Clooney durante i suoi soggiorni sulle rive del lago italiano, ma anche il centro benessere che, con le più moderne attrezzature idroterapeutiche, offre una selezione di massaggi da riflessologia a shiatsu e trattamenti per viso e corpo in un ambiente dall’atmosfera orientale con decori minimalisti e luci soffuse. E poi i consueti eventi: il forum The European House – Ambrosetti e il più ludico ma ugualmente prestigioso Concorso di Eleganza che risale addirittura al 1929 ed è organizzato in collaborazione con Bmw Group.

 

 

Per maggiori informazioni: www.villadeste.com

Stampa