Warm Collection Make-Up di La Roche-Posay

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Colori caldi e morbidi sono il consiglio per il trucco del prossimo inverno: seguiamo le dritte di La Roche-Posay, per farci belle durante le stagioni fredde

Quali sono i colori per un make-up d’effetto per l’autunno-inverno 2013-2014? La scelta sono le tonalità calde, legate alla terra e armonizzate tra occhi, labbra e unghie. Così, La Roche-Posay propone la Warm Collection selezionando colori e combinandoli ad arte.

 

Make up viso La Roche-Posay
Per un tocco chic ed elegante si può usare la Toleriane Teint Cipria Fissante Opacizzante, trasparente che opacizza ed illumina il colorito nella tonalità più chiara. Dalla consistenza leggera e delicata omogeneizza e prolunga la tenuta del trucco. Se invece preferite un effetto satinato, meglio optare per il Toleriane Teint Blush. Illumina e dona un effetto molto naturale. Il colore consigliato è il Golden Pink.

 

Make up occhi La Roche-Posay
Giochi di luce ed ombre per gli specchi dell’anima. I colori dell’ombretto Respectissime Ombre Douce sono declinati in due direzioni: marrone e beige perlato (02 Smoky Brun) o antracite e grigio azzurro (01 Smoky Gris). A completamento il mascara  ridensificante Respectissime Densifieur della stessa tinta, marrone o nero.

Make up labbra La Roche-Posay
Le labbra si ammorbidiscono con un bel color cacao (60 Brun Cacao), oppure diventano sensuali con la fragola notturna (158 Cassis Nocturne) o incantano con il rosso puro (191 Pur Rouge). Questi colori fanno parte della linea di rossetti Novalip Duo, prodotti con un cuore idratante ed ammorbidente che si mescola al colore pieno e omogeneo. Il colore è mantenuto e l’idratazione garantita.

Make up unghie La Roche-Posay
Gli smalti si declinano con le stesse tonalità dei rossetti, colori intensi e brillanti: caldo cioccolato (38 Chocolat), lampone saporito (16 Framboise) e rosso intenso (24 Rouge Parfait). Oltre a rendere belle le unghie, l’azione delle lacche La Roche-Posay è protettiva e fortificante, garantendo comunque una lunga tenuta dell’applicazione.

 

Fonte fotografica | Digital PR & Pinterest

 

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