
Transform, Cornuda (TV)
A dal 17.10.2009 al 08.11.2009
-
-
-
-
-
-
- Al Mart di Rovereto la mostra “Botticelli. Il suo tempo. E il nostro tempo” Al Mart di Rovereto la mostra Caravaggio. Il contemporaneo. Una mostra al Mart di Rovereto Caravaggio. Il contemporaneo. Una mostra al Steve McCurry in mostra a Modena con “Leggere” Steve McCurry in mostra a Modena A Forlì la mostra “CIBO” di Steve McCurry A Forlì la mostra “CIBO”
Transform è il titolo della mostra che giunge in Italia in ottobre ed è patrocinata da Grafiche Antiga, leader in Italia nel settore dell’arte grafica, che quest’anno celebra il suo 40° anniversario.
Mutamento, evoluzione, metamorfosi: sono alcune delle tracce evocate da Transform, il concorso fotografico internazionale promosso da Grafiche Antiga in collaborazione con la Westminster University – Londra che si è trasformato in una mostra itinerante.
Per Grafiche Antiga, leader in Italia nel settore dell’arte grafica, la scelta di patrocinare questo progetto è stato un passo quasi naturale.
L’interesse per la fotografia, che tra le arti figurative non esaurisce mai il suo sublime racconto di emozioni, l’idea di una concreta sinergia tra mondo aziendale ed universitario, e non da ultimo, la possibilità di offrire a giovani talenti l’opportunità di esprimere la “loro” lettura della realtà che si trasforma, sono le motivazioni che hanno portato alla realizzazione di questo interessante progetto.
E’ l’occasione per celebrare i 40 anni di attività, con rinnovati stimoli, dando un’attenzione particolare a un tema, quello del cambiamento, che rappresenta sempre un momento di crescita ed evoluzione.
Dal 17 ottobre all’8 novembre 2009
TRANSFORM
Tipoteca Italiana Fondazione
Via Canapificio, 3 – 31041 Cornuda (TV)
Per informazioni: tel. +39.0423.86338 www.tipoteca.it