Capodanno 2013 in Oman

Stampa

Mete da sogno e tradizioni arabe per festeggiare la notte di San Silvestro nelle terre dell’Oman…ecco la nostra proposta per Capodanno 2013

Per celebrare in modo esotico le feste, si sceglie di spostarsi in luoghi più caldi… Originaltour propone un’idea alternativa per passare Capodanno 2013 nell’Oman.

La partenza per il tour proposto è il 26 dicembre con rientro in Italia previsto per il 4 gennaio, 10 giorni di totale relax per passare gli ultimi giorni del 2012 in una terra particolarissima.
Tra le idee proposte troviamo il Resort Al Sawadi Beach, ideale per gli amanti di immersioni e snorkeling, il più raffinato Shangri-La Al Waha o ancora l’Hotel Marriott di Salalah a Mirbat per chi vuole essere sedotto da una spiaggia di sabbia bianca finissima.
   
Tutte le soluzioni proposte da Originaltour prevedono cenoni per celebrare l’ultimo giorno del 2012 e l’inizio del 2013 in luoghi esotici dove ancora la natura regna sovrana: dall'Hotel Marriot di Salalah al Resort Al Sawadi Beach le proposte sono tante e sono tutte mirate a far passare una splendidad notte di San Silvestro.

La permanenza in Oman viene allietata con visite ai cantieri navali dove si costruiscono i dhow, tipiche imbarcazioni omanite. Si ammira l’oasi di Wadi Bani Kalid, Jabrin con i suo splendido forte, Bahla un tipico villaggio e Nizwa, l’antica capitale del sultanato con il suo mercato e il suq e naturalmente la città di Muscat.

Stampa