Caraibi, colazione in compagnia delle balene

Stampa

A Turkc & Caicos, nei Caraibi, è possibile trascorrere una vacanza esclusiva e avvistare le magnifiche balene megattere.

Se decidete di trascorrere un soggiorno ai Caraibi vi potrà capitare l'occasione di godere di un risveglio davvero speciale. Sull'isoletta di Providenciales, una delle 40 piccole isole che fanno parte dell'arcipelago di Turkc & Caicos, sorge infatti l'esclusivo Amanyara Resort.

Le isole Turkc & Caicos sono situate nel Mare dei Caraibi, tra Miami e la Repubblica Dominicana e ogni anno, tra gennaio e marzo, diventano la meta favorita di numerose splendide balene. È proprio per questo che il resort Amanyara, organizza colazioni speciali in riva al mare o nelle villette a disposizione degli ospiti per assistere alle suggestive danze delle balene durante l'accoppiamento. I cetacei di  Turkc & Caicos sono le rare megattere, le balene gobbe dell'Atlantico e possono raggiungere una lunghezza di 15 metri.

Oltre a questa splendida opportunità, gli ospiti del Resort potranno godere di un soggiorno unico. L'Amanyara è infatti un luogo spettacolare, che sorge su un'area marina protetta e dà l'impressione di trovarsi in una vera e propria isola privata. Le spiagge sono di sabbia fine, le acque cristalline, c'è una ricca vegetazione tropicale e una sorprendente barriera corallina.
Oltre alla bellezza del luogo ci sono poi i servizi esclusivi del Resort. C'è una Spa con massaggi e trattamenti di bellezza , un centro fitness, una piscina di roccia vulcanica, bar e ristoranti d'eccellenza e la possibilità di praticare moltissime attività, tra le quali diving e snorkeling.

Per saperne di più: www.amanyaravillas.com

Stampa