fbpx

Shopping di Natale a Marrakech

Stampa

Chi ama l’oriente può acquistare i regali di Natale durante una breve vacanza invernale in Marocco e usufruendo del servizio di personal shopper del prestigioso riad Dar Darma….

Dopo New York e Parigi, un'altra città diventa la meta perfetta per dilettarsi con lo shopping natalizio (e non solo): Marrakech.
Tra i negozi più cool, le botteghe dell'artigianato locale e i grandi mercati tipici, gli appassionati del gusto orientale possono trovare molte sofisticate idee per i regali di Natale per amici e parenti. E per rendere questa ricerca più semplice e per destreggiarsi con  facilità, il prestigioso riad Dar Darma mette a disposizione dei suoi ospiti per tutto il mese di dicembre un completo servizio di personal shopper.
L'esporto di acquisti locali guida in questo modo i visitatori tra gli indirizzi giusti di Marrakech alla ricerca degli affari migliori e aiuta a contrattare in modo da aggiudicarsi l'offerta più vantaggiosa.

I regali da comprare a Marrakech
Negli affollati souk dell'antica Medina e nelle botteghe di artigianato locale si possono scegliere regali come lampade, babouches (le tipiche calzature marocchine), tessuti preziosi per la casa, prodotti di bellezza a base di olio di argan, oggetti in terracotta e servizi da tè.
Ma non solo, nei numerosi showroom del quartiere industriale si può anche andare alla scoperta di originali pezzi di design e oggetti di arredamento che spaziano dai tappeti alle lampade, dai vasi ai tavoli, dalle poltrone agli arredi da giardino.

Dopo il tour de force dello shopping la giornata a Marrakech non è di certo finita, anzi lo splendido riad Dar Darma propone coccole esclusive nell'hammam interno, tè alla menta da sorseggiare sulle sue terrazze o nel salotto marocchino del Camino e cene al profumo di spezie

Per maggiori informazioni:  www.dardarma.com

Stampa