Vacanze di Pasqua alle terme sulle colline di Modena

Stampa

Per trascorrere una Pasqua all’insegna del relax la meta migliore sono le colline di Modena dove si posson vivere momenti incantevoli alle rigeneranti terme Salvarola

Tra un po’ è Pasqua, quale occasione migliore per trascorrere qualche momento di relax con una remise en forme completa?

Il problema è quale meta scegliere;sicuramente si può andare a colpo sicuro scegliendo le dolci colline di Modena dove incantevoli terme di Salvarola possono dare sollievo dalla dura vita frenetica.
Tra  le atmosfere suggestive a lume di candela inebrianti di  profumi floreali e musiche soft,ci si concedono puri momenti di relax alla spa termale Balnea.

L’offerta “Di fiore in fiore” comprende due prenottamenti con una prima colazione  e diversi trattamenti per il corpo.La zona benessere alla Spa Termale Balnea è dotata di più strutture tra cui piscine termali a varie temperature con idromassaggi e giochi d’acqua,camminamenti vascolari,sauna,bagni di vapore con aromi, luci colorate e zona relax.

Modena con le sue attrattive non delude mai e garantisce un soggiorno piacevole all’insegna del divertimento e della cura del corpo.

Per informazioni:www.termesalvarola.it

 

Altre idee per le vacanze di Pasqua tra mare, monti, città d’arte e campagna…..

Stampa