
Vacanze in Turchia a bordo di un caicco
-
-
-
- Serena Melani, la donna Comandante delle navi di lusso Explora Journeys Serena Melani, la donna Comandante delle La crociera sul fiume Senegal, viaggiare come in un romanzo d’altri tempi La crociera sul fiume Senegal, viaggiare Gli itinerari di Explora Journeys, per una crociera esclusiva Gli itinerari di Explora Journeys, per Vacanze d’autunno in crociera: le proposte MSC Vacanze d’autunno in crociera: le proposte
Tante le sorprese per gli amanti delle crociere e delle coste della Turchia. Un cambiamento sul mezzo di spostamento e un mood più avventuroso, dal fascino quasi storico: è quello offerto da un viaggio a bordo di un caicco. Meta: le coste anatoliche, da Bodrum a Antalya navigando lungo le acque del Mediterraneo, a sud della Turchia. Un viaggio affascinante che percorre le baie più belle e le insenature, senza trascurare le escursioni e le gite nei luoghi d’arte.
Crociera in Turchia su un caicco: navigare le coste dell’Anatolia da Bodrum a Antalya
Tante le occasioni per le vacanze in Turchia dal sapore più avventuroso senza rinunciare ai fascini locali e alle comodità del viaggio in barca: le proposte di Turbanitalia per i viaggi a bordo di un caicco vantano un itinerario che prevedere una settimana di relax tra mare e cultura senza rinunciare agli agi di una vera e propria vacanza in crociera (sono inclusi nel prezzo pensione completa, bevande ai pasti e fino alle 23 e aria condizionata).
La partenza è prevista dalla cosmopolita e vivacissima Istanbul, per proseguire poi verso altri luoghi d’arte tra cui le rovine di Phaselis, Kekova e Demre (l’antica Myra). Tante anche le baie suggestive e le insenature sulle quali rilassarsi e godersi un tuffo in mare: tra le più famose toccate dal caicco vi sono Gokkaya, Tersane e Porto Ceneviz.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.turbanitalia.it