Come abbronzarsi in estate con Collistar

Stampa

Nella linea Collistar per una abbronzatura perfetta, in arrivo le novità? per l’estate 2015, per una pelle difesa e una tintarella sicura

Quando ci si abbronza non bisogna mai dimenticare che è fondamentale il benessere e la salute della pelle, e questo Collistar lo sa molto bene. Sue queste basi sono stati creati tutti i prodotti per poter ottenere una bella abbronzatura in sicurezza e sfruttando al amssimo i benefici che il sole può dare. Nella linea sono ben tre le novità di quest'anno.

Maschera Magica Autoabbronzante Rigenerante

Non sempre si ha la possibilità di trascorrere almeno un finesettimana al sole per potersi conquistare una bella tintarella, ma ora in una notte è possibile! Una formulazione che è idratante, nutriente e rigenerante da applicare prima di andare a dormire ed al risveglio si avrà una abbronzatura uniforme e dall'effetto naturale. Questo grazie all'acido ialuronico, all'aloe, all'olio di argan, di jojoba, alla vitamina E ed al mallo di noce come agente “colorante”.

Crema Abbronzante Snellente Intelligente SPF15

Due azioni in una, snellire ed abbronzarsi, è questo che la nuova crema Collistar ci offre e soprattutto agisce esclusivamente dove serve.

La si può applicare su tutto il corpo, ma è solo dove vi sono gli accumuli di grasso che si attiva l'attività riducente, mente è un normale solare nelle altre zone. La formulazione contiene caffeina e carnitina associate ad un preparato brevettato, il Lipout per agire in sinergia andando a sciogliere le formazioni di grasso localizzato e a stimolare il drenaggio dei liquidi in eccesso. Sono poi contenuti i filtri solari e la vitamina E per proteggere la pelle e mantenerla idratata sotto il sole.

Balsamo Doposolo Corpo Idratante Restitutivo Sotto la Doccia Express

Formula rivista e potenziata che permette di ritrovare l'idratazione in pochissimo tempo e inserita nella normale routine di detersione. Questo accade sotto la doccia, dopo il normale uso del detergente, si applica il balsamo e lo si massaggia ed in pochi minuti la pelle ritrova sollievo e benessere per questa sferzata di idratazione. L'effetto avviene grazie al calore dell'acqua che ha dilatato e preparato i pori ad assorbire velocemente gli agenti presenti nella formulazione. Ottimo sostituto per chi ha fretta o non ama l'applicazione del doposole.

Stampa