Natale alle Seychelles

Stampa

Trascorrere le vacanze di Natale circondati da palme e spiagge paradisiache nell’esclusiva Frégate Private Island, un luogo da sogno ideale per festeggiare anche il Capodanno 2011

Festeggiare il giorno di Natale coccolati dalle onde dell'oceano Indiano e fare il brindisi di Capodanno alla luce di un falò sulla spiaggia sono solo alcune delle emozioni che si possono vivere decidendo di trascorrere le festività natalizie a Frégate Private Island, l'ultraesclusiva isola privata delle Seychelles.

L’ultraesclusivo eco-rifugio ha pensato, infatti, di regalare per fine anno ai suoi ospiti emozioni indimenticabili, da vivere almeno una volta nella vita. Esperienze che coinvolgono anche i più piccoli, che possono abbrustolire “marshmallows” sul fuoco oppure salire in cima al Mount Signal dove ad aspettarli troveranno Babbo Natale con un ricco carico di doni.

L’ambientazione tropicale di Frégate Private Island non toglie nulla al classico Natale, anzi, lo rende ancora più affascinante, perché permette di vivere le giornate all’aria aperta, approfittando della natura generosa sopra e sotto il mare. Il 25 dicembre va in scena il classico pranzo natalizio, seguito da drink nella biblioteca del resort. E, alla sera, basta indossare un elegante abito leggero per essere pronti per la cena di gala nel ristorante Frégate House, con portate per raffinati gourmet e i migliori vini da tutto il mondo.

Le coccole continuano anche per chi si ferma a festeggiare l’arrivo del nuovo anno: un’altra bella cena di gala alla vigilia di Capodanno, con il contorno di festosi falò sulla spiaggia e di musica dal vivo, per ballare a piedi nudi sulla sabbia, sotto  le stelle, fino all’alba. Il giorno dopo, come rito propiziatorio e benaugurante, gli ospiti si riuniscono al vivaio per liberare in spiaggia e verso il mare i piccoli di Tartaruga Gigante di Aldabra. È l’inizio di una nuova vita.

Per maggiori informazioni: www.fregate.com

Stampa