fbpx

Windstar Cruises

Stampa

Parte il 2 maggio da Roma (Civitavecchia) la crociera di Windstar Cruises dedicata a tutti gli amanti del cioccolato e dei suoi segreti

Windstar Cruises, la compagnia americana specializzata in crociere di lusso a bordo di velieri dotati di ogni comfort, offre ai propri ospiti un’opportunità unica: navigare negli angoli più belli del Mediterraneo per scoprire tutti i segreti del miglior cioccolato del mondo.
A bordo dello yacht, ci sarà infatti una delle più rinomate Chef Chocolatier del mondo: l’americana Fran Bigelow, autrice del cookbook ‘Pure Chocolate’ e vincitrice del primo premio al Gourmand World Cookbook Awards’ (per maggiori informazioni sulle creazioni di Fran Bigelow www.franschocolates.com). Ai viaggiatori, la chef a stelle e strisce spiegherà l’abc dell’arte del cioccolato, le mille ricette con cui prepararlo e, dulcis in fundo, i molti modi con cui assaporarlo. E non è tutto: in occasione della sosta che la crociera effettuerà a Napoli, Fran Bigelow accompagnerà tutti i suoi fan in un indimenticabile tour di degustazione presso la celebre fabbrica ‘Gay-Odin’, l'antica cioccolateria partenopea che fin dal 1922 produce cioccolato di tutti i tipi, realizzato con antiche ricette e con materie prime di qualità extra.

La partenza della ‘Chocolate Cruise’, che in sette giorni farà tappa a Messina, Sorrento, Capri e Ischia, è prevista il prossimo 2 maggio dal porto romano di Civitavecchia. Il viaggio avverrà a bordo della nave ‘Wind Surf’, l’imbarcazione top della flotta Windstar. In grado di trasportare fino a trecento passeggeri, con ponti in legno teak; cabine con schermi al plasma, lettori CD e DVD, mini-bar; una biblioteca di bordo; 10mila metri quadrati della WindSpa.
Windstar Cruises, la compagnia specializzata in crociere di lusso a bordo di moderni velieri, è rappresentata in Italia da Interplanet gsa. Le tre navi della flotta – Windstar Wind Spirit, Wind Star e Wind Surf – sono capaci di trasportare da 148 a 312 ospiti, con itinerari che toccano circa 50 nazioni e 100 mete, fermandosi anche nei porti più difficili da raggiungere di Europa, Carabi e Americhe. La compagnia, basata a Seattle, è membro di World’s Leading Cruise Lines, l’esclusiva alleanza che di cui fanno parte anche Carnival Cruise Lines, Princess Cruises, Canard Line, Costa Cruises e Yachts of Seaburn.

Le tariffe della crociera partono da 1.750 USD a persona (tasse escluse), in cabina doppia.

Prenotazioni e informazioni:
INTERPLANET gsa:
Viale della Liberazione, 18; 20124 – Milano
Call Center 199 118855
cruises@interplanet-gsa.it
www.interplanet-gsa.it

Stampa