
Windstar Cruises
-
-
-
-
-
- Serena Melani, la donna Comandante delle navi di lusso Explora Journeys Serena Melani, la donna Comandante delle La crociera sul fiume Senegal, viaggiare come in un romanzo d’altri tempi La crociera sul fiume Senegal, viaggiare Gli itinerari di Explora Journeys, per una crociera esclusiva Gli itinerari di Explora Journeys, per Vacanze d’autunno in crociera: le proposte MSC Vacanze d’autunno in crociera: le proposte
Windstar Cruises, la compagnia americana specializzata in crociere di lusso a bordo di velieri dotati di ogni comfort, offre ai propri ospiti un’opportunità unica: navigare negli angoli più belli del Mediterraneo per scoprire tutti i segreti del miglior cioccolato del mondo.
A bordo dello yacht, ci sarà infatti una delle più rinomate Chef Chocolatier del mondo: l’americana Fran Bigelow, autrice del cookbook ‘Pure Chocolate’ e vincitrice del primo premio al Gourmand World Cookbook Awards’ (per maggiori informazioni sulle creazioni di Fran Bigelow www.franschocolates.com). Ai viaggiatori, la chef a stelle e strisce spiegherà l’abc dell’arte del cioccolato, le mille ricette con cui prepararlo e, dulcis in fundo, i molti modi con cui assaporarlo. E non è tutto: in occasione della sosta che la crociera effettuerà a Napoli, Fran Bigelow accompagnerà tutti i suoi fan in un indimenticabile tour di degustazione presso la celebre fabbrica ‘Gay-Odin’, l'antica cioccolateria partenopea che fin dal 1922 produce cioccolato di tutti i tipi, realizzato con antiche ricette e con materie prime di qualità extra.
La partenza della ‘Chocolate Cruise’, che in sette giorni farà tappa a Messina, Sorrento, Capri e Ischia, è prevista il prossimo 2 maggio dal porto romano di Civitavecchia. Il viaggio avverrà a bordo della nave ‘Wind Surf’, l’imbarcazione top della flotta Windstar. In grado di trasportare fino a trecento passeggeri, con ponti in legno teak; cabine con schermi al plasma, lettori CD e DVD, mini-bar; una biblioteca di bordo; 10mila metri quadrati della WindSpa.
Windstar Cruises, la compagnia specializzata in crociere di lusso a bordo di moderni velieri, è rappresentata in Italia da Interplanet gsa. Le tre navi della flotta – Windstar Wind Spirit, Wind Star e Wind Surf – sono capaci di trasportare da 148 a 312 ospiti, con itinerari che toccano circa 50 nazioni e 100 mete, fermandosi anche nei porti più difficili da raggiungere di Europa, Carabi e Americhe. La compagnia, basata a Seattle, è membro di World’s Leading Cruise Lines, l’esclusiva alleanza che di cui fanno parte anche Carnival Cruise Lines, Princess Cruises, Canard Line, Costa Cruises e Yachts of Seaburn.
Le tariffe della crociera partono da 1.750 USD a persona (tasse escluse), in cabina doppia.
Prenotazioni e informazioni:
INTERPLANET gsa:
Viale della Liberazione, 18; 20124 – Milano
Call Center 199 118855
cruises@interplanet-gsa.it
www.interplanet-gsa.it