Linea Skin Perfection di L’Oréal

Stampa

La nuova linea per avere una pelle perfetta ha una grana sottile, garantendo così pori minimizzati e un colorito uniforme

Come è una pelle perfetta? Semplicemente è quella che ha una grana sottile e trasparente, i pori sono invisibili e il colorito è uniforme. Questa è la ricetta. Ma per ottenere questo è necessario utilizzare dei prodotti che donino al viso una pelle perfetta. L'Oréal ha creato una linea Skin Perfection che utilizza nuovi preparati come la molecola LR2412 che leviga la pelle, stimola il rinnovamento cellulare aumentandone lo spessore e aiuta a ristrutturare grazie alla stimolazione della sintesi del collagene. A questa è stato aggiunto un complesso vegetale Perline-P con un agente di desquamazione. Questo composto aiuta a ridurre i pori e a controllare i rossori.

Siero Concentrato Correttore Pelle Perfetta
Leviga la grana della pelle, riduce i pori ed uniforma e illumina il colorito. Dalla texture ultra leggera, si assorbe immediatamente donando freschezza alla pelle. Si può usare da solo o prima dell'abituale trattamento. Con pratico dosatore in formato da 30ml.

Trattamento Idratante Correttore Pelle Perfetta
Idrata la pelle per 24 ore, leviga i pori e la grana del viso. Dalla consistenza setosa per donare un effetto veramente speciale. Perfetto come trattamento giorno da associare al siero. In barattolo da 50ml.

BB Cream 5 in 1 Perfezionatrice istantanea
Per chi preferisce una routine di bellezza in un unico prodotto. Idrata, corregge, leviga, uniforma e illumina. Dalla formulazione lievemente colorata per un effetto coprente molto naturale, disponibile in due tonalità, medio-chiara e medio-scura. In tubo da 50ml.

Stampa