Make up labbra con i rossetti Korff

Stampa

Come truccare le labbra per essere più sexy: ecco la proposta di rossetti Korff per una bocca da baciare!

Le labbra sono da sempre considerate un’arma di seduzione. La ricerca Korff ha presentato dei rossetti esclusivi per esaltare la bocca e per tingere le labbra mantenendole sensuali ed idratate. Cure make up Korff, linea nata per valorizzare ed esaltare la bellezza femminile, presenta una nuova gamma di prodotti per le labbra, una linea completa di rossetti, gloss, matite labbra e primer, con un’ampia scelta di colori per sublimare la bellezza della bocca. 

Primer rossetto Korff. Prodotto altamente innovativo, dal fil sottile e trasparente, studiato appositamente per esaltare la bellezza delle labbra e migliorare la performance del rossetto.
Applicato prima del colore, crea una base perfetta che aumenta la tenuta del rossetto, evitando antiestetiche sbavature. (Euro 22,50)

Rossetto satinato Korff. Un prodotto dalla texture cremosa, fondente e ultra confortevole che scivola dolcemente sulle labbra, donando istantaneamente un colore pieno dal finish luminoso. Risultato, colore intenso sin dalla prima applicazione per labbra raffinate ed estremamente femminili in 16 nuances. (Euro 22,50)

Rossetto brillante Korff. Rossetto dalla texture morbida, setosa e confortevole, che scivola delicatamente sulle labbra, donando un velo di colore dal finish brillante e luminoso.
Risultato, labbra idratate e lievemente totalizzate per un look effetto bagnato, sensuale e femminile in 8 diverse cromie. (Euro 22,50)

Rossetto intenso Korff. Rossetto dalla texture vellutata e ultra confortevole che scivola morbidamente sulle labbra, regalando istantaneamente un colore pieno e generoso dal finish matt-luminoso. Colore intenso e profondo sin dalla prima applicazione, per un look ad alta seduzione in 4 colori diversi. (Euro 22,50)

Lucidalabbra luminoso Korff. Lipgloss cristallino dalla texture leggera, morbida e non appiccicosa che scivola piacevolmente sulle labbra, regalando istantaneamente un finish luminoso e ultra confortevole. Risultato, brillantezza a specchio per un look effetto bagnato, naturale e seducente. (Euro 20,00)

Lucidalabbra cremoso Korff. Lipgloss colorato dalla texture morbida, cremosa e non appiccicosa che veste dolcemente le labbra, regalando istantaneamente un velo di colore dal finish luminoso e ultra confortevole. Risultato, una coccola colorata per le labbra per un look naturale e seducente. (Euro 20,00)

Matita labbra Korff. Matita Labbra dalla texture morbida e cremosa, che scivola dolcemente sulle labbra, definendone impeccabilmente il contorno. Per la sua speciale formula, definisce perfettamente la bocca con un tratto intenso e long-lasting, evitando antiestetiche sbavature
Risultato, labbra ridisegnate ad regola d’arte per un look sofisticato ed elegante. (Euro 18,00)

Tutti i prodotti cure make up labbra sono senza parabeni con profumo senza allergeni clinicamente, dermatologicamente e microbiologicamente testati per nickel, cromo, cobalto, mercurio e palladio.

Stampa