Time Travel and Jewellery di 1A Classe Alviero Martini

Stampa

Presentata a Baselworld 2010, la collezione di orologi e gioielli del brand presenta nuove forme e colori che si uniscono al tradizionale motivo Geo 1A Classe Alviero Martini

Time Travel and Jewellery è la collezione proposta da 1A Classe Alviero Martini per la primavera-estate 2010 e che sarà presentata in anteprima a Basilea in occasione del Salone Mondiale dell’alta orologeria e gioielleria.
Nuove forme e colori evocativi della luce, della sabbia dorata e del mare si uniscono al tradizionale motivo Geo per ricreare la sensazione di libertà e leggerezza della bella stagione.
Così come la mappa Geo, riproposta sui modelli della collezione, vuole essere il simbolo di un’esplorazione che tocca realtà quotidiane ed esotiche, in una continua scoperta e riscoperta di ciò che ci circonda, allo stesso modo i gioielli della collezione primavera-estate 2010 si arricchiscono di charms che rimandano al mood romantico e avventuroso dei grandi viaggi vissuti sugli antichi velieri.
Un’esplorazione che continua con la collezione Time Travel che presenta dettagli ricchi e sfavillanti, che dall’argento virano fino all’oro, mentre la linea orologi primavera-estate 2010 si distingue per la preziosità della verniciatura gold e silver mirror, per un’eleganza pura e raffinata.
La nuova collezione sarà presentata a Baselworld, il Salone Mondiale dell’Orologeria e della Gioielleria, che si terrà a Basilea dal 18 al 25 marzo 2010.

Stampa