
Vacanze di Pasqua in crociera a Stoccolma
-
-
-
-
-
- Aqua Expeditions, crociere fluviali esclusive per destinazioni remote Aqua Expeditions, crociere fluviali esclusive per destinazioni Serena Melani, la donna Comandante delle navi di lusso Explora Journeys Serena Melani, la donna Comandante delle La crociera sul fiume Senegal, viaggiare come in un romanzo d’altri tempi La crociera sul fiume Senegal, viaggiare Gli itinerari di Explora Journeys, per una crociera esclusiva Gli itinerari di Explora Journeys, per
In occasione delle festività della Pasqua è piacevole prendersi qualche giorno di pausa dalla routine quotidiana e cogliere l'occasione per stare con la famiglia e scoprire le città europee sotto un'ottica diversa.
Per esempio Stoccolma è meravigliosa se vista dall'acqua (elemento che la contamina e la caratterizza) viaggiando su moderni battelli che percorrono canali, fiumi e fiordi limitrofi.
Ecco allora che le vacanze di Pasqua si possono trascorrere a Stoccolma in battello, dove i bambini viaggiano gratis, alla scoperta di uno dei più bei arcipelaghi del nord Europa.
L’arcipelago di Stoccolma è, infatti, composto da circa 24000 isole e isolotti, un luogo veramente unico con i suoi scogli di roccia liscia e le sue case di legno verniciate di rosso. Una crociera in battello è il modoo più suggestivo per muoversi tra le piccole isole e insenature e dall'acqua la città sembra una suggestiva ed elegante Venezia del Nord.
Sul battello che accompagna i turisti alla scoperta della capitale svedese si può, inoltre assaggiare il meglio della cucina locale con aringhe, salmone, gamberetti, formaggi, prosciutti e dolci tipici svedesi da gustare a pelo d’acqua.
Per maggiori informazioni e prenotazioni si può contattare il tour operator italo-svedese www.stoccolmaviaggi.it