Viaggio da sogno in Thailandia

Un itinerario che si snoda tra setifici, parchi naturali e antichi templi, alla scoperta di un Paese affascinante

Stampa

La Thailandia è di certo una meta molto gettonata per i viaggi turistici, conosciuta soprattutto per le sue spiagge suggestive e la sua natura pressochè incontaminata. Eden Viaggi propone allora un itinerario per scoprire la Thailandia anche sotto altri aspetti in un tour della durata di 9 giorni e 7 notti a partire da 1200 € nei mesi di Aprile, Maggio e Giugno.
Il viaggio è strutturato per permettere di conoscere una Thailandia rurale e tradizionale, quella caratterizzata da piccole casette in legno e campagne coltivate a riso, quella degli antichi setifici, dei grandi Parchi nazionali dove vivono gli ultimi esemplari di tigri. La grande cura dei servizi è assicurata dalla guida italiana che accompagnerà i viaggiatori nel corso di tutto l’itinerario e dai nuovissimi mezzi di trasporto di grande confort. Infine, un numero di telefono attivo 24 ore su 24 con personale italiano è in grado di offrire qualsiasi forma di assistenza.

L’itinerario del viaggio giorno per giorno prevede:
1° giorno: Italia – Bangkok: Partenza con volo di linea per Bangkok. Pasti e pernottamento a bordo.
2° giorno: Bangkok: Arrivo a Bangkok e trasferimento in albergo di prima mattina. Resto della giornata a disposizione.
3° giorno: visita della città e setifici nei dintorni di Bangkok: Incontro con la guida locale italiana. In mattinata è prevista la visita ad un setificio situato nei dintorni di Bangkok, per scoprire i vari processi di produzione ed ammirare il raffinato prodotto finale. Nel pomeriggio si visitano la città e i templi più significativi: Wat Pho che custodisce il famoso Buddha Sdraiato, il Tempio di Marmo, quindi il quartiere di Chinatown, nei pressi del quale si trova il Buddha D’Oro. Rientro in albergo nel tardo pomeriggio.
4° giorno: Suphanburi, Don Chedi, Chainat, Uthai Thani (crociera sul fiume Sa Ke Krang): Incontro con la guida italiana in hotel e partenza da Bangkok nel primo mattino. Si procederà verso nord-ovest lungo larghe strade statali a doppia corsia fino a raggiungere la città capoluogo di Suphanburi.

Stampa