Make up primavera estate 2013 Mediterranea

Stampa

Mediterranea consiglia per il trucco della primavera estate 2013 l’uso dei prodotti bio ombretto cotto nei colori matte per occhi in primo piano e della cipria per un incarnato perfetto

Mediterranea propone una donna dal make up sofisticato ma ad effetto naturale: in particolar modo, per la stagione primavera estate 2013/2014 meglio usare ombretti nei colori matte satinati e ciprie prive di riflessi perlati.
A questo proposito, Mediterranea offre due prodotti make up 2013 per sentirsi sempre a posto in tutte le occasioni senza rinunciare alla comodità e alla qualità del brand: il bio ombretto cotto sat matte e la bio cipria cotta autocorrettiva. Entrambi caratterizzati da ingredienti come l’olio di oliva ad azione protettiva, l’amido di mais biologico e il phytosqualano (le cui proprietà bilanciano la pelle donandole elasticità e nutrimento), i prodotti di Mediterranea permettono di realizzare un look naturale e allo stesso tempo di moda.

Ombretti e cipria

L’ombretto bio cotto, nelle nuances azzurro, mattone e nudo, omogeneizza il colore riducendo visibilmente i segni del tempo e mantenendo giovane una parte delicata come quella della palpebra; l’ombretto bio può essere applicato sia bagnato che asciutto, entrambi per un effetto luminoso.
La cipria bio dona al viso un colorito sano ravvivando l’incarnato; la cipria, da stendere con un maxi pennello applicando un movimento circolare e leggero, permette di stendere il colore senza creare macchie antiestetiche e senza lasciare depositi di prodotto sul viso.

Stampa